Copyright © 2023 Assicurazione Sbrescia / Powered by Coppola Office / Tutti i diritti sono riservati
Offriamo una vasta gamma di servizi personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti. La nostra dedizione alla qualità e all'eccellenza ci permette di offrire servizi affidabili e risultati tangibili, garantendo la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Scegliendo i nostri servizi, puoi contare su un partner affidabile che si impegna a superare le tue aspettative e a creare valore duraturo per sempre.
SCOPRI LA COMODITÀ DEI NOSTRI SERVIZI DI PAGAMENTO
NOLEGGIO AUTO RAPIDO E VELOCE A PORTATA DI TUTTI
SCOPRI CON NOI IL TUO NUOVO "DOMICILIO DIGITALE"
Hai bisogno di un'auto a noleggio per lavoro o per le tue prossime vacanze? Siamo qui per rendere il processo di prenotazione più semplice che mai, grazie al tuo sportellò #SempliCert di fiducia in partnership con il principale broker italiano di noleggio auto.
Hai mai desiderato di evitare le interminabili code per pagare tasse e tributi come l'F24 oppure per il pagamento di Bollettini, MAV/RAV o Bollo Auto? La burocrazia può essere davvero frustrante, ma ora c'è una soluzione comoda e veloce.
Da noi, il tuo sportello SempliCerti di fiducia, ti offriamo la possibilità di attivare il tuo domicilio digitale, il luogo dove riceverai tutte le comunicazioni importanti dalla Pubblica Amministrazione direttamente nella tua casella PEC.
ATTIVA SUBITO DA NOI LA TUA "FIRMA DIGITALE"
ATTIVA DA NOI LA TUA "IDENTITÀ DIGITALE" SPID
FIRMA DIGITALE PER PROFESSIONISTI E P.IVA
Ti consentirà di firmare digitalmente documenti con validità legale o accedere ai portali della Pubblica Amministrazione.Sono disponibili tutte le soluzioni di cui hai bisogno, dalla classica smart card fino alla Pen Drive.Le firme SempliCert saranno attive in 24h dalla richiesta.
lo SPID è una login unica per accedere a tutti i servizi della pubblica amministrazione.Possono richiederla tutti i cittadini italiani o stranieri con permesso di soggiorno residenti in Italia.Il sistema assicura la completa privacy dell'utente.
Ti consentirà di firmare digitalmente documenti con validità legale o accedere ai portali della Pubblica Amministrazione.Sono disponibili tutte le soluzioni di cui hai bisogno, dalla classica smart card fino alla Pen Drive.Le firme SempliCert saranno attive in 24h dalla richiesta.
ATTIVA DA NOI LA TUA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PEC
SPID: SISTEMA PUBBLICO DI IDENTITÀ DIGITALE
ATTIVA DA NOI LA TUA "RACCOMANDATA DIGITALE"
A COSA SERVE LO SPID:
• Per consultare l’estratto conto contributivo
• Bonus Inps
• Consultare il cassetto fiscale
• Richiedere certificati fiscali e tributari
• Richiesta tessera sanitaria/codice fiscale
• Richiesta rimborsi fiscali
• Versare contributi colf e badanti
• Prenotazioni sanitarie
• Accesso al fascicolo sanitario
La tua e-mail con Valore Legale Conveniente ed Ecosostenibile.È come una raccomandata ma in forma DIGITALE.Invii la PEC comodamente da casa e ricevi in tempo reale la ricevuta di ritorno.
A CHI è RIVOLTA:
A tutte le imprese, società, ditte individuali e liberi professionisti come notai, avvocati, geometri e commercialisti obbligati a dotarsi di domicilio digitale
Ai privati cittadini per sostituire fax e raccomandate
A chiunque abbia necessità di inviare e ricevere mail (e documenti allegati) con valore legale, di attestarne data/ora di invio e di consegna e di farlo comodamente dal proprio pc o smartphone.